Con il presente comunicato, rendiamo effettivi i cambiamenti in due staff tecnici, nello specifico in Serie D e in prima divisione.
Fabio Iasi, poco prima di Natale, è stato contattato dalla Pallavolo Oleggio, società con la quale collaboriamo ormai da due anni, per prendere in gestione come primo allenatore la Serie C. Fabio, lasciato libero di poter decidere dalla nostra società, ha scelto, per una questione di crescita personale, di accettare l'offerta rimanendo comunque un allenatore della Pallavolo Scurato e continuando il percorso con la nostra under 16.
Di conseguenza la società, ha deciso di nominare Simone Cavazzini primo allenatore della Serie D, che già da sabato con Asd San Paolo sarà in panchina con la squadra, lasciando invariato il resto dello staff della serie D.
Coach Cavazzini, ha dovuto lasciare per concomitanze, la guida della prima divisione, che è stata affidata a Monica Biella, che ha accettato questa nuova ed entusiasmante sfida, e, insieme a Michael Aina gestirà la squadra da qui alla fine dell'anno.
Auguriamo a Fabio Iasi il meglio e lo ringraziamo per il lavoro fatto sin ora in serie D.
In particolare ci teniamo a dire un grande grazie a Simone, Monica e Michael che hanno dato subito grande disponibilità per aiutare la società.