Stagione 2016/ 2017
Comunicato N. 16
4 novembre 2016
Dopo la Coppa Piemonte ritorna il campionato e, per le due formazioni maggiori della Pallavolo Scurato Novara, è di nuovo tempo di giocare davanti al proprio pubblico.
Forte del fattore casa, la serie D femminile di Simone Cavazzini si prepara a una partita importante, da sfida diretta. Le novaresi imbattute ospitano la Gilber Gaglianico Volley che, in quarta posizione, insegue a solo un punto. Sarà una partita decisiva e delicata e la Pallavolo Scurato vuole continuare a dimostrare che è la squadra da battere, soprattutto sul parquet della “sua” Bollini.
«E’ importante continuare a mettere punti da parte e, soprattutto, giocare con grande concentrazione dall’inizio alla fine della partita».
Spera proprio di regalare la prima bella vittoria al suo pubblico anche la formazione maschile della Clinica Viana Novara che, in serie C, ospita la Bruno Tex Olimpia Aosta. Sei punti separano in classifica le due squadre; i novaresi, ancora fermi al palo, vogliono dimostrare il proprio valore in questo campionato.
Per quanto riguarda il vivaio della società del presidente Pierdavide Castellani, sarà una domenica 6 novembre carica di impegni. Giocheranno tutte le under: 13, 16 e 18 e farà il suo esordio anche la I divisione.
A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 5 novembre e domenica 6 novembre
SABATO 5 NOVEMBRE
Serie D Femminile
Ore 17.45: PALLAVOLO SCURATO NOVARA - Gilber Gaglianico Volley
Serie C maschile
Ore 20.45: CLINICA VIANA NOVARA – Bruno Tex Olimpia Aosta
DOMENICA 6 NOVEMBRE
Under 13 femminile
Ore 15: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Usd San Rocco
Under 16 femminile
Ore 18: San Giacomo – PALLAVOLO SCURATO NOVARA
Under 18 femminile
Ore 18.30: Azeta Disinfestazione – PALLAVOLO SCURATO NOVARA
I divisione
Ore 20.30: ELETTROMECCANICA VDM – New Volley Castelletto
Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara