Stagione 2016/ 2017
Comunicato N. 22
25 novembre 2016
Sale la febbre da derby in casa della Pallavolo Scurato Novara. Capolista della serie D femminile, e vera protagonista del girone con un unico set perso in sei giornate giocate, la squadra di coach Simone Cavazzini prepara la “trasferta” in casa della Team Volley Novara. La Cupola di Novara mette in palio tre punti preziosi che la Pallavolo Scurato Novara vuole fare suoi; «Il derby – così il ds Luca Airoldi alla vigilia – è sempre una partita a sé, che regala emozioni forti. L’importante sarà non abbassare la guardia e dare il massimo dall’inizio alla fine».
La settima giornata di C maschile porta la Clinica Viana Novara a Verbania per una partita in “serale” contro l’Altea Altiora. Per i novaresi di coach Vincenzo Siano il vero “avversario” dovrà essere la testa perché sul piano fisico la squadra c’è.
La giornata di domenica 27 novembre sarà dedicata al settore giovanile della Pallavolo Scurato Novara. Under 18 e under 13 difenderanno i colori sociali in due partite importanti. Le pallavoliste più grandi, in casa contro la New Volley Biella, sono determinate a rialzarsi e riprendere il primo posto in classifica dopo lo scivolone della scorsa giornata. Per le piccoline, invece, “partitone” casalingo contro la Igor Blu.
A chiudere la due giorni di partite sarà la I divisione femminile di coach Simone Adami che, alle 20 di domenica sera, è chiamata anche lei a un derby. Si gioca contro la Pgs Issa Nera e si cerca la quarta vittoria consecutiva
A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 26 novembre e domenica 27 novembre
SABATO 26 NOVEMBRE
Serie D Femminile
Ore 18: Team Volley Novara - PALLAVOLO SCURATO NOVARA
Serie C Maschile
Ore 20.30: Altea Altiora - CLINICA VIANA NOVARA
DOMENICA 27 NOVEMBRE
Under 18 Femminile
Ore 11: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – New Volley Biella
Under 13 Femminile
Ore 15: PALLAVOLO SCURATO NOVARA - Igor Blu
I divisione Femminile
Ore 20: Pgs Issa Nera – ELETTROMECANICA VDM
Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara