Stagione 2016/ 2017
Comunicato N. 35
27 gennaio 2017
PALLAVOLO SCURATO NOVARA, INZIA LA FASE DI RITORNO… A TUTTO DERBY!
Con un bottino pieno, frutto di tanto lavoro in palestra e di grande determinazione sul campo, la Pallavolo Scurato Novara si prepara ad affrontare la prima di ritorno in serie D femminile. Sarà subito “derby” per le ragazze di coach Simone Cavazzini che, sabato 28 gennaio, attendono la Volley 3.0 Romentino alla palestra Bollini. Lo scorso ottobre, per le novaresi, fu il primo 3-0 di una lunga serie; oggi come allora, cuore e testa saranno sul parquet per una nuova partita tutta da scrivere.
E sarà subito derby anche per la Clinica Viana Novara che, in serie C maschile, si trova di fronte la Asd Volley Novara. Alle 20.45, alla Bollini, si accenderanno i riflettori di una nuova stracittadina. Per i padroni di casa sarà una delle partite più difficili visto che dall’altra parte della rete c’è schierata la capolista.
Dal momento che “non c’è due senza tre”, il fine settimana rispetta il detto e schiera la I divisione femminile di coach Simone Adami contro la Igor Volley in un altro derby tutto da seguire. L’Elettromeccanica Vdm cerca la vittoria numero dieci sul parquet di Trecate.
Infine, impegno casalingo per le piccoline dell’Under 13 che, alle 15 di sabato 28 gennaio, affronteranno la Fortitudo Occimano che le precede di sole due lunghezze.
A seguire, tutte le partite che vedranno impegnata la Pallavolo Scurato Novara sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio
SABATO 28 GENNAIO
Under 13 Femminile
Ore 15: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Fortitudo Occimano
Serie D Femminile
Ore 17.45: PALLAVOLO SCURATO NOVARA – Volley 3.0 Romentino
Serie C Maschile
Ore 20.45: CLINICA VIANA NOVARA – Asd Volley Novara
DOMENICA 29 GENNAIO
I Divisione Femminile
Ore 18: Igor Volley - ELETTROMECCANICA VDM
Valeria Abate, Ufficio Stampa Pallavolo Scurato Novara